Finora ci avete visitato in 16887.

Academy

Merchandising Levante C nuovamente disponibile

Presto disponibili le nostre nuove maglie. Per info contattare marketing@levantec.it

Dove Siamo

Sondaggio Nuovo sito

Come ti sembra il nuovo sito della Levante C

Facci sapere come ti trovi con il nuovo Sito, se ti piace e ti sembra di facile consultazione

Facile

91%

Abbastanza facile

0%

Impegnativo

8%

Abbastanza difficile

0%

Difficile

0%

TRIANGOLARE DI CALCIO BENEFICO

21/11/2018

TRIANGOLARE DI CALCIO BENEFICO PER L'EMERGENZA ABITATIVA CAUSATA DAL CROLLO DEL PONTE MORANDI. LE NAZIONALI DEL DEMANIO, VIGILI DEL FUOCO E GIORNALISTI RAI, SI AFFRONTERANNO SABATO 1 DICEMBRE AL CAMPO PERTINI DI GENOVA PEGLI. IN CONTEMPORANEA SVOLGERANNO UN TRIANGOLARE CON LE SQUADRE LEVANTE C AMPUTATI e LIGURIA CALCIO NON VEDENTI PER PROMUOVERE LA "GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITA'"
Con enorme piacere la Levante C presenta un evento di beneficienza a favore delle persone sfollate a causa del crollo del Ponte Morandi
L'evento in programma il 1° dicembre presso il nostro impianto sportivo
sarà sicuramente un ottima opportunità di promozione per la città, per il ponente cittadino, per lo sport ma, sarà anche un ottima opportunità per rendere omaggio e per premiare 2 ragazzi disabili che, da atleti della Nazionale hanno portato con onore un pezzo di Genova ai Mondiali (nella storia, nessuna squadra Genovese ha mai portato ben 2 atleti genovesi ai Campionati del Mondo di Calcio).
L'evento nato e promosso dalle squadre di calcio della Nazionale Demanio, Nazionale Vigili del Fuoco e Nazionale Giornalisti RAI per raccogliere fondi per l'emergenza abitativa causata dalla caduta del Ponte Morandi è denominato "TRIANGOLARE DI CALCIO BENEFICO".
In contemporanea al triangolare che si svolgerà sul campo a 11, le selezioni Nazionali sosterranno la "GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITA'" con un triangolare promozionale, mettendosi alla pari dei nostri fantastici atleti disabili che saranno sostenuti dalla presenza di tutte le leve, dei soci e di tutta la cittadinanza che accorrerà al campo.
Preme precisare che l'ingresso sarà GRATUITO e la raccolta fondi avverrà solo tramite versamenti sui conti corrente comunicati dal Comune di Genova per l'emergenza del Ponte Morandi.

Durante gli intervalli tra una partita e l'altra ed al termine delle gare, sono previsti i saluti delle Autorità presenti ed è prevista una breve premiazione dei 2 Atleti genovesi tesserati per la Levante C Pegliese, che hanno partecipato con la Nazionale Italiana Calcio Amputati agli ultimi Campionati del Mondo "Messico 2018".
Saranno inoltre previsti momenti di animazione ed intrattenimento con la partecipazione dei comici genovesi.
Vi aspettiamo numerosi a sostegno di una bellissima iniziativa che parte da Roma ed arriva nel ponente cittadino, al "Sandro Pertini" di Pegli, per portare un aiuto dei nostri concittadini disagiati in seguito al crollo del nostro "Ponte".
di seguito il programma:

Main Sponsor

I nostri sponsor

Videomessaggi

servizio Video

Paralimpico

Copyright A.P.D. Levante C Pegliese -Via Ronchi Cancello - 16155 Genova -  P. Iva: 02199820990

Sito generato con sistema PowerSport