Finora ci avete visitato in 29068.

Merchandising Levante C nuovamente disponibile



E' arrivata tutta la nuova linea abbigliamento moda sport 2020, per info ed acquisti contattare Paolo Genisio al numero 340-8255264 oppure marketing@levantec.it

Dove Siamo

Levante C e Voltrese insieme per ringraziare il personale medico e sanitario del Covid hospital di Voltri. La solidarietà che unisce

09/04/2020

Appuntamento venerdì 10 aprile 2020 alle ore 15 davanti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Evangelico di Voltri. Una rappresentanza di Medici ed Infermieri in segno di stima e vicinanza, riceveranno dai Presidenti delle associazioni sportive di Pegli e Voltri un uovo di Pasqua fatto a mano e personalizzato offerto dalla ditta Gambarotta di Novi Ligure (del peso di 6kg) e le maglie delle 2 storiche società


La Levante C Pegliese e la Voltrese Vultur, si uniscono nel nome della solidarietà a favore dell’Ospedale Evangelico di Voltri, per dimostrare la STIMA e VICINANZA a tutti gli operatori sanitari dell’ultimo Ospedale operativo del territorio dell’estremo ponente cittadino trasformato in Ospedale Covid 19.
I Presidenti Doragrossa (Levante C) e Ottonello (Voltrese) accompagnati da una rappresentanza delle 2società e Marco Pollicino, capitano della Levante C Amputati e vice capitano della Nazionale Italiana Calcio Amputati, in accordo e supporto con la Regione Liguria e Comune di Genova, consegneranno le maglie delle 2 società ed un grosso uovo di Pasqua fatto a mano dalla ditta Gambarotta di Novi Ligure.
In rappresentanza della Regione sarà presente l’Assessore allo Sport Ilaria Cavo che dichiara: “È un onore per me accompagnare Levante C e Voltrese in questo appuntamento dall’alto valore simbolico, in cui lo Sport si unisce alla solidarietà, al volontariato, al ringraziamento per tutto il lavoro fatto dal personale sanitario in prima linea. Queste due società si sono sempre impegnate per lo sport, per le famiglie e per i ragazzi ma in questo periodo di emergenza hanno saputo dirottare le loro energie per il volontariato, per la consegna dei farmaci, per la spesa di chi aveva bisogno. Nel giorno del venerdì santo hanno scelto di dire grazie al presidio ospedaliero del loro territorio di riferimento: un bel segnale di unità e di incoraggiamento. Lo sport che tifa per medici e infermieri è la dimostrazione che sono loro adesso i campioni dobbiamo sostenere”.
Anche l’Assessore Regionale alla Sanità Sonia Viale ed il Sindaco Marco Bucci avrebbero voluto partecipare ma, entrambi assenti per motivi istituzionali, invieranno un suo pensiero per la lodevole iniziativa.
Ad ricevere le Autorità e le Associazioni, ci sarà il Dottor Paolo Lazzoni, Primario di Ortopedia Traumatologica e Capo Dipartimento dell’Evangelico, affiancato dai Primari e caposala dei reparti del nosocomio del Ponente cittadino tra cui: Dr. Ugo Filippi (Primario Medicina), Dr. Luisa Radice (Primario Rianimazione), Dr. Sara Cerruti (Anestesia), Massimo Ginogi (Caposala PS e Coordinatore Infermieristico), Sonia Porcile (Caposala Ortopedia), Danilo Terreni (Caposala Medicina), Nico Lanfranconi (Caposala Rianimazione), Davide Calcagno (Caposala sale operatorie) oltre agli operatori in servizio di turno.
Le dichiarazioni del Presidente della Levante C, Marco Doragrossa: “Con questo piccolo gesto, vogliamo far sentire la nostra vicinanza a tutti gli operatori che con fatica e dedizione encomiabile stanno lavorando per salvare la vita alle persone colpite da questo maledetto virus. L’uovo pasquale è un simbolo di unione familiare e festa, lo doniamo a loro perché oggi più che mai, ci sentiamo un’unica famiglia”.
Le dichiarazioni del Presidente della Voltrese, Pasquale Ottonello: “In questo momento dobbiamo unire le forze gli uni verso gli altri per vincere la partita più importante dell’anno. Insieme alla Levante C contiamo di trasmettere tutto l’affetto dello sport genovese agli operatori sanitari voltresi”.
 

Levante C Pegliese vuole regalare un sorriso, tu a chi lo vuoi regalare?

Pasqua 2020

Il Presidente sta preparando le uova di Pasqua che, come tutti gli anni, regala ad ogni atleta della società. Vista la pandemia ha pensato di regalare le oltre 300 uova ai bambini ricoverati all'Ospedale Giannina Gaslini di Genova.

Sono d'accordo

100%

Non sono d'accordo

0%

Vorrei donarli alle famiglie povere della nostra città per regalarli un sorriso

0%

Main Sponsor

I nostri sponsor

Videomessaggi

servizio Video

Copyright A.P.D. Levante C Pegliese -Via Ronchi Cancello - 16155 Genova - Tel. 010 856 5842  - P. Iva: 02199820990

Sito generato con sistema PowerSport