Finora ci avete visitato in 31745.

Merchandising Levante C nuovamente disponibile



E' arrivata tutta la nuova linea abbigliamento moda sport 2020, per info ed acquisti contattare Paolo Genisio al numero 340-8255264 oppure marketing@levantec.it

Dove Siamo

Scomparsa di Giorgio Margiotta

22/03/2021

Una giornata profondamente triste per il calcio ligure e sopra tutto per tanti appartenenti alla nostra società che negli anni hanno avuto la fortuna di imparare ed apprezzare i metodi del grande Mister Giorgio Margiotta a partire dal nostro Presidente.
Non si può descrivere Giorgio Margiotta in poche parole perché pochi o nessuno hanno saputo dare ai giovani ed al calcio dilettantistico quello che in oltre 30 anni è riuscito a fare "Margio".
Uomo serio, sorridente, disponibile e capace di creare gruppo e spirito di appartenenza come pochissimi sanno fare.
"Difficile trovare un uomo migliore nel calcio, è amato da tutti e non cosa facile. Mi ha allenato quando ho giocato nel Multedo 1930 della mitica leva '72, leva che grazie a lui è ancora ancora gruppo fortemente legato" - il ricordo del nostro Presidente Marco Doragrossa- "tanto che con la collaborazione di Fabio Bussolino ("Tatti" per gli amici) fedele collaboratore e compagno di viaggio del Mister, gli abbiamo organizzato una festa a sorpresa per i suoi 80 anni. Che spettacolo tutti insieme con il nostro Mister come ai vecchi tempi. Margio è l'esempio che dovrebbero seguire tutti i mister, perché per diventare un grande allenatore, non servono patentini, schemi e carriera, per diventare un grande allenatore che segna la storia, bisogna entrare nel cuore dei ragazzi, dei propri giocatori, esattamente come ha fatto Mister Margiotta!" - continua il Presidente - " Ho un grande rimpianto, sin dal primo girono che sono entrato in Levante, ho chiesto a Giorgio (confidenza che mi sono guadagnato negli anni da adulto), di affiancarmi ed insegnarmi a fare bene il Presidente ma, purtroppo, la sua maledetta malattia lo aveva indebolito talmente tanto da limitare i suoi consigli a splendide telefonate e messaggi che oggi conserverò per sempre, perché per me Giorgio è stato e sarà per sempre un secondo papà" conclude così il pensiero del nostro Presidente.
Tutta la società si stringe attorno alla Famiglia


Alcune immagini del Mister Margiotta:
festa a sorpresa per l'ottantesimo compleanno festeggiato nella nostra sede di Multedo a fianco del campo Sandro Pertini


Giorgio Margiotta con Marco Doragrossa



Multedo 1930 leva 1972, oncora legata dopo oltre 30 anni

Levante C Pegliese vuole regalare un sorriso, tu a chi lo vuoi regalare?

Pasqua 2020

Il Presidente sta preparando le uova di Pasqua che, come tutti gli anni, regala ad ogni atleta della società. Vista la pandemia ha pensato di regalare le oltre 300 uova ai bambini ricoverati all'Ospedale Giannina Gaslini di Genova.

Sono d'accordo

100%

Non sono d'accordo

0%

Vorrei donarli alle famiglie povere della nostra città per regalarli un sorriso

0%

Main Sponsor

I nostri sponsor

Videomessaggi

servizio Video

Copyright A.P.D. Levante C Pegliese -Via Ronchi Cancello - 16155 Genova - Tel. 010 856 5842  - P. Iva: 02199820990

Sito generato con sistema PowerSport